IL CASO – Rinvii sulla nomina del Presidente del Sant’Andrea. La Lega non vuole Merletti. Fantoni dà le dimissioni?

0
403

 

(p.b.) C’è una nomina da fare. E tocca al Sindaco Paolo Olini l’incombenza che può anche essere un piacere, per molto meno si fa voto di scambio, tu mi porti i voti e poi io ti piazzo in un posto di prestigio con adeguata indennità di carica e funzione. E allora perché Olini non nomina il nuovo presidnte del Sant’Andrea, la prestiogiosa e ambita (anche perché adesso frutta soldi) Fondazione della Casa di Riposo o Casa Albergo?

Il Cda in carica è attualmente composto da Emiliano Fantoni (che all’origine era in quota Nuovo Centro Destra e adesso non si sa), presidente, e dai due consiglieri Giorgio Merletti e Maria Rosella Festa entrambi in area centrodestra, con Merletti che può essere attribuito senza dubbi a Forza Italia.

La curiosità è che in pratica nei vari enti di nomina o partecipazione clusonese, non c’è uno della Lega. Alla Fondazione Clara Maffei (Asilo) c’è Gianni Lazzari che è in quota Forza Italia, alla Casa dell’Orfano c’è Gabriele Pastorio anche lui Forza Italia, al Giovanni XXIII c’è Angelo Bigoni che non è collocabile esattamente in un partito ma non è della Lega.

Resta adesso da nominare il presidente del Sant’Andrea….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui