Tregua tra l’amministrazione e la Pro Loco, si cerca di lavorare su campi diversi e intanto Massimo Morstabilini da i…numeri della nuova gestione Promoserio: “A noi questa nuova gestione costerà 40.000 euro, un part time ci costava 22.000 euro e fa 20 ore, così noi abbiamo invece garantito l’apertura per 60 ore, ora in ufficio abbiamo tre persone che lavorano sempre, e abbiamo la garanzia di un ente come Promoserio, un’organizzazione strutturata che ha già in carico altre realtà simili che quindi possono fare sinergia e ottenere ottimi risultati insieme. Inoltre stiamo per prendere la qualifica di Infopoint che sinora non avevamo, qualifica che ci permetterà, di accedere anche a contributi e ad altri circuiti turistici”. Intanto l’amministrazione ha incontrato i commercianti: “E’ la terza riunione che facciamo, con le precedenti amministrazioni questi incontri non c’erano, abbiamo spiegato cosa intendiamo fare anche con Promoserio, che sarà un incentivo anche per loro, nessuno vuole dare il colpo di grazia alla Pro Loco…
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 4 MARZO