CLUSONE – Walter e la sua Busgarina: “L’ho tirata su come volevo io. 84 mila metri quadrati, pony, laghetto, beach volley, aree attrezzate…”. Clotilde ed Elia che caricavano la sabbia dalla cava….

0
2205

Luca Mariani

«Ho diverse richieste per la vendita. Il problema più grosso non sono i soldi, ma l’impegno che ci sarà per chi la comprerà. Questo non è un semplice lavoro, ma deve diventare uno stile di vita. Quando ti radichi in una realtà così non ti puoi più muovere. Quando prendi un impegno così ti resta a vita, se non vuoi rivenderlaWalter Seghezzi ha le idee chiare. La sua Busgarina è in vendita da più di un anno, ma finora nessuno ha deciso di acquistarla. Ciò nonostante il proprietario dell’isola verde a sud delle Fiorine non sembra preoccupato perché i contatti e le trattative sono stati molteplici in questi ultimi dodici mesi. «Ho parlato con diversi gruppi di Milano. Per esempio una famiglia che ha una grossa azienda a Milano e la sta vendendo è interessata alla Busgarina. C’è anche un uomo della zona che sta spingendo per comprarla, ma per motivi famigliari non è ancora pronto per una scelta così importante. Però mi ha detto che prima di venderla devo fargli uno squillo. C’è anche un gruppo di tre persone della zona che sono tentate di fare una società per acquistarla. Insomma ci sono varie realtà interessate.»

Pantaloncini di jeans e scarpe sportive. Polo colorata con il collo rialzato e occhi verdi, sottili e vispi. Walter lo vedi sgattaiolare tra gli ombrelloni rossi dell’Algida o tra i tavoloni protetti dal tendone in plastica, dai rami della vite e dai fiori del glicine, sempre pronto a scambiare una battuta con i clienti o a pulire e sistemare. La sua Busagrina non è solo un bar. Gli 84 mila metri quadrati di sua proprietà sono coperti da attrazioni variegate e diverse che possono soddisfare le esigenze di una clientela estremamente articolata e colorata. Ci sono un campo di green e uno di beach volley. I pony. Il laghetto per la pesca sportiva. L’area attrezzata per sosta camper e le griglie. I tappeti elastici. La piscinetta e i giochi per i bambini.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 3 NOVEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui