COLERE – La rinascita: impianti e adesso anche un resort

80

Sarà il rilancio della stazione sciistica, sarà il progetto di collegamento con Lizzola che caparbiamente va avanti, anche per la collaborazione della nuova amministrazione di Valbondione. Ma Colere sembra sulla pista di… rilancio. Infatti a tutto questo si aggiunge una sorta di resort proprio nei pressi di Carbonera. Si tratta di uno chalet con tanto di centro benessere con mini piscina, sauna, bagno turco e “doccia emozionale” che vorrà pur dire qualcosa per gli esperti.
“E’ disposto su 3 piani ed è costituita da un’ampia zona living con cucina separata, 5 camere da letto, zona fitness e 4 bagni più importante spazio esterno in parte lastricato e in parte giardino. Questa soluzione è aperta alla personalizzazione e definizione degli ambienti”.

Che l’iniziativa immobiliare sia stata legata al rilancio della stazione sciistica è evidente visto che si sottolinea il fatto che la struttura è a due passi, passi veri, dalla nuovissima cabinovia Colere Infinite Mountain che porta al Polzone e alle piste di quello che diventerà un comprensorio sciistico di grande importanza, una volta realizzato il collegamento con gli obsoleti (oggi) impianti di Lizzola.
La struttura viene chiamata “NEVILAND RESORT”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 23 AGOSTO

pubblicità