1) La prima cosa che fa se viene eletto
Completare il PGT dove sono contenute risposte per i cittadini e ripartire alla grande per la realizzazione dei progetti già finanziati per la realizzazione del nuovo plesso scolastico della frazione del Piano, la riqualificazione della zona dei portici a Corti, la riapertura della via Macallè di collegamento con Lovere. Abbiamo tempi da rispettare per realizzare questi interventi e non possiamo permetterci di non cogliere queste opportunità.
2) Il paese che vorrebbe
Un paese accogliente, capace di investire per dare servizi di qualità ai cittadini. Per noi è importante continuare ad essere un paese dinamico anche dal punto di vista demografico e quindi capace di dare risposte alle necessità delle famiglie
3) Sindaco a tempo pieno o part-time? Indennità piena o ridotta?
Sindaco a tempo pieno e quindi indennità piena. A mio avviso è giusto che il lavoro venga riconosciuto.
4) Un motivo per cui dovrebbero votarla
L’impegno e la dedizione profusa in questi anni, io e il mio gruppo siamo la continuità di un percorso che ha portato frutti e continuerà a portarli al proprio territorio. Abbiamo dimostrato che il paese unito può raggiungere risultati importanti, può continuare ad essere riferimento e raggiungere risultati ambiziosi.
5) Il lato positivo del suo carattere
Sono determinato e metto entusiasmo in quello che faccio. Sono sempre disponibile al dialogo e ad ascoltare.
6) Il suo principale difetto
Sono testardo e poi sicuramente ci sarà altro.
7) Il rimpianto più grande
Mi sono sposato a 33 anni, dopo essermi laureato e dopo aver avviato la mia professione da architetto, tornassi indietro lo farei prima.
8) Le regalano un milione di euro, cosa ne fa?
Non penso mi capiterà mai e se capitasse ci penserò. Preferisco guardare alle cose concrete e fare con quello che ho….
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 SETTEMBRE