COSTA VOLPINO – PALLAVOLO – Coach Luciano Cominetti: “Orgogliosi di aver portato Costa Volpino su un palcoscenico nazionale e ora il sogno Serie A”

363

È una domenica mattina di metà aprile, una domenica mattina dal sapore speciale per la CBL Costa Volpino. Dopo un sabato sera “incasinato ma bellissimo”, come l’hanno definito i protagonisti, con un 3-2 nel derby con il Gorle che vale il primo posto in solitaria nella classifica di serie B1 in vista dei playoff. Una serata da incorniciare così come lo è stata la finale di Coppa Italia giocata al Pala Dozza di Bologna nelle scorse settimane.

Dovevamo scendere in campo con l’obiettivo di cercare quel punto che mancava per chiudere i conti e prenderci quel primo posto – racconta coach Luciano Cominetti -. Non è stata una partita semplice, ci siamo rese la vita difficile, ma poi siamo state brave a ribaltare la situazione e a vincere. Ho sempre detto alle ragazze che le squadre che affrontano la prima in classifica è normale che rischino il tutto per tutto e noi siamo sempre state brave a trovare le soluzioni anche nei momenti più complicati”.

IN EDICOLA DAL 21 APRILE

pubblicità