CREDARO – Adriana Bellini la prima donna Presidente “Le tre macro aree (ex Comunità Montane) hanno più similitudini di quanto si creda”

0
173

Sindaca di Credaro, Presidente del BIM Oglio bergamasco, Presidente della Comunità Montana dei Laghi. Adriana Bellini (al netto degli impegni professionali) è impegnatissima. Alla riunione in Regione di tutti i Presidenti delle 23 Comunità Montane lombarde era l’unica rappresentante di “genere” come si usa dire adesso, insomma l’unica “prima donna”. Tracciamo un panorama dell’ente, la Comunità Montana, di cui è stata eletta presidente da pochi mesi.

Comunità Montana progetti a medio e lungo termine per il territorio:

La Comunità Montana è sempre operativa e a servizio dei comuni ricompresi nel perimetro per quanto riguarda le diverse gestioni associate che: nel caso del SUAP interessa tutti i 38 comuni facenti capo all’ente, per altri servizi (sportello catastale, pubblico spettacolo, pianificazione d’emergenza) ne interessa oltre 20, mentre per altri (servizio trasporto scolastico, servizio mensa scolastica, CUC ed altri) varia a seconda del servizio ed inoltre si occupa di tutta la parte gestionale dei Servizi Sociali relativi all’ambito Alto e Basso Sebino… SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 NOVEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui