FINO DEL MONTE – Gloria, Sabrina, Federico… e i ragazzi insieme per una Fino diversa

178
La festa di Don Bosco in Oratorio

L’Oratorio di Fino del Monte è in festa… per San Giovanni Bosco! Nella settimana dedicata proprio a Don Bosco, a cui è intitolato l’Oratorio, sono stati indetti tre concorsi che hanno raccolto molte adesioni e tanto entusiasmo tra la popolazione.

“Nel mese di gennaio la vita dell’oratorio è segnata dalla figura di San Giovanni Bosco, e così, come ogni anno anche nel nostro sono state organizzate iniziative, momenti di gioco, momenti di fraternità e convivialità per stare insieme; è stato bello vedere i nostri adolescenti sfidare i papà della nostra comunità in una partita di calcio o mamme sfidare i ragazzi in giochi preparati per loro. Non voglio dimenticare alcuni incontri pensati per i genitori all’interno di questa settimana: una serata di formazione con don Giuseppe Belotti sul tema dei social network e le loro dipendenze e l’incontro con Monsignor Patrizio Rota Scalabrini per tutti gli operatori pastorali”, ha spiegato Maria Rosa, una delle persone che ha contribuito all’organizzazione degli eventi di questa settimana speciale.

Durante la serata conclusiva, quella di mercoledì 31 gennaio, al termine della Messa in onore di Don Bosco, una giuria di esperti ha decretato i vincitori di ogni concorso.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU ARABERARA IN EDICOLA DAL 9 FEBBRAIO

pubblicità