Donna di 54 anni ripescata senza vita dalle acque del Lago d’Iseo

0
1167

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione per la donna di 54 anni, Marzena Wanda Raczkowska, che è stata ripescata senza vita dalle acque del Lago d’Iseo a Castro. La donna di origini polacche e residente a Cene era in compagnia del marito e del cognato su una spiaggetta in località Gre a Solto Collina. A lanciare l’allarme è stato il cognato dopo averla vista scomparire tra le acque del lago. Il marito si era allontanato per andare a comprare del pesce per la grigliata che avevano in programma per stasera.

Sul posto sono arrivati il Nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) dei Vigili del Fuoco di Treviglio e Milano, il gommone da Lovere con il supporto della Croce Rossa di Alzano Lombardo e la Croce Blu di Lovere.

Le ricerche della 54enne sono proseguite senza sosta per circa due ore e il corpo, individuato a più di cinque metri di profondità, è stato portato a riva dai sommozzatori e dai vigili del fuoco. Le manovre di rianimazione sono iniziate immediatamente, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

(Foto tratta da Sei di Riva di Solto se…)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui