ENDINE – Cambio di viabilità per andare a scuola. In fase di appalto i lavori da 200mila euro per la palestra

0
149

Il cantiere che sta interessando la zona del Municipio ha imposto dei cambiamenti nella viabilità.

Fino al 7 ottobre, o comunque fino alla fine dei lavori, gli stalli in Via Donatori di sangue saranno occupati dal cantiere mobile e non vi sarà possibilità di parcheggiare i veicoli – spiega l’amministrazione guidata da Marco Zoppetti -. Per raggiungere il plesso scolastico verrà data la possibilità di accedere momentaneamente da Via Nullo dalle 7,30 alle 8,00 e dalle 13,00 alle 13,30 con la temporanea istituzione di un passaggio pedonale sorvegliato.

La sosta dei veicoli sarà possibile in Piazzale Aldo Moro, Via Martiri della Libertà, Via Tonale e Mendola e via San Remigio. Ove previsti, i dischi orari sono stati temporaneamente sospesi fino al termine dei lavori per consentire di parcheggiare senza ulteriori disagi.

Si consiglia, per chi deve attraversare a piedi la Statale 42 di utilizzare il sottopasso presente oppure l’attraversamento pedonale di fronte al Bar Diana. Per il personale docente, e gli alunni che utilizzano il servizio Bus e per i possessori di contrassegno sosta invalidi sarà possibile raggiungere il plesso in senso alternato regolato da impianto semaforico”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui