Il cantiere che sta interessando la zona del Municipio ha imposto dei cambiamenti nella viabilità.
“Fino al 7 ottobre, o comunque fino alla fine dei lavori, gli stalli in Via Donatori di sangue saranno occupati dal cantiere mobile e non vi sarà possibilità di parcheggiare i veicoli – spiega l’amministrazione guidata da Marco Zoppetti -. Per raggiungere il plesso scolastico verrà data la possibilità di accedere momentaneamente da Via Nullo dalle 7,30 alle 8,00 e dalle 13,00 alle 13,30 con la temporanea istituzione di un passaggio pedonale sorvegliato.
La sosta dei veicoli sarà possibile in Piazzale Aldo Moro, Via Martiri della Libertà, Via Tonale e Mendola e via San Remigio. Ove previsti, i dischi orari sono stati temporaneamente sospesi fino al termine dei lavori per consentire di parcheggiare senza ulteriori disagi.
Si consiglia, per chi deve attraversare a piedi la Statale 42 di utilizzare il sottopasso presente oppure l’attraversamento pedonale di fronte al Bar Diana. Per il personale docente, e gli alunni che utilizzano il servizio Bus e per i possessori di contrassegno sosta invalidi sarà possibile raggiungere il plesso in senso alternato regolato da impianto semaforico”.
SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 SETTEMBRE