ENDINE – Il sindaco: “Rotonda, Anas cercherà di limitare i disagi. Verso l’appalto della ciclabile da 2,4 milioni e sulle alghe…”

0
113
Screenshot

La viabilità è una delle tematiche calde finite sulla scrivania del sindaco Marco Zoppetti e partiamo proprio da qui, dalla rotatoria che nascerà in località Pertegalli e metterà in sicurezza un’area parecchio frequentata. A che punto siete? “Abbiamo incontrato i vertici di Anas insieme al Comune di Sovere e il progetto è pronto, ci manderanno a breve la bozza di quello definitivo esecutivo con eventuali indicazioni e rilievi e poi procederanno alla gara d’appalto”.

Visti i disagi di cui si è parlato (e discusso in particolare sui social) per la realizzazione della terza corsia di Vigano San Martino, il sindaco puntualizza: “L’impegno di Anas è stato fin da subito quello di mantenere le due corsie di percorrenza Lovere – Bergamo e di lavorare prima sulla destra e poi sulla sinistra. È chiaro che ci saranno alcune problematiche durante il completamento dell’opera e gli asfalti, ma la richiesta che abbiamo fatto è proprio di lasciare libere le corsie perché lavorare con un semaforo sarebbe stato davvero complicato. Anas si è dimostrato sensibile a questa tematica e ha cercato la soluzione migliore, poi qualche disagio indubbiamente ci sarà, ma confidiamo anche negli orari dei lavori”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 NOVEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui