Endine L’infinito scontro tra maggioranza e minoranza: “Sindaco, maestro di ostruzionismo, grazie a noi evitato un aumento di tasse del 25%. Il peggior sindaco mai visto a Endine”

0
154

Endine sta lì, al confine tra Valcavallina e Alto Sebino, ma quando si tratta di tensioni amministrative il confine si fa da parte e Endine diventa centro del mondo, perché qui, anche a due anni di distanza dalle elezioni, le tensioni non si placano anzi. E così lo scontro si fa sempre più duro e senza esclusioni di colpi e così basta una mancata comunicazione a un consigliere per un consiglio comunale per far saltare il bilancio, o cambiare addirittura le tariffe della tassa dei rifiuti, scese del 25% per una mancata approvazione nei tempi tecnici previsti. Da lì strascichi, lettere e scontri.

Pregiatissimo Direttore,

in merito all’intervento a pagina 41 nell’ultimo numero da parte del Gruppo di maggioranza “Continuare per migliorare”, meravigliati e increduli per le numerose inesattezze e falsità siamo obbligati ad intervenire di nuovo….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 LUGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui