ENDINE – Per salvare la ‘situazione medico’ il Comune ‘ritira’ l’ambulatorio. Al via due grossi cantieri

207

C’è tanta carne al fuoco in queste settimane sul territorio endinese, tra opere pubbliche che vedono la fine e altre invece pronte ad essere realizzate.
“Stiamo lavorando alla frana di Valmaggiore, precisamente nella Valle del Ferro, e il cantiere dovrebbe concludersi nel giro di poche settimane – spiega il sindaco Marco Zoppetti -, così come si sta concludendo il percorso vita grazie al contributo che avevamo ricevuto dal Gal, mentre a breve inizieranno i lavori per la realizzazione della palestra all’aperto in un’area verde di Valmaggiore. Stiamo anche terminando a scuola la realizzazione di un’aula all’aperto per cui avevamo ottenuto delle risorse che ci avevano permesso di fare altri interventi sull’edificio”.
Al via anche due importanti cantieri: “I lavori da oltre 920mila euro sull’acquedotto, il cantiere è stato assegnato e quindi attendiamo l’arrivo delle ruspe. Inizieranno anche gli attesi lavori della nuova sede della Protezione Civile, ormai il progetto è stato approvato ed è in fase d’appalto… SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 21 OTTOBRE

pubblicità