ENDINE – Per salvare la ‘situazione medico’ il Comune ‘ritira’ l’ambulatorio. Al via due grossi cantieri

0
253

C’è tanta carne al fuoco in queste settimane sul territorio endinese, tra opere pubbliche che vedono la fine e altre invece pronte ad essere realizzate.
“Stiamo lavorando alla frana di Valmaggiore, precisamente nella Valle del Ferro, e il cantiere dovrebbe concludersi nel giro di poche settimane – spiega il sindaco Marco Zoppetti -, così come si sta concludendo il percorso vita grazie al contributo che avevamo ricevuto dal Gal, mentre a breve inizieranno i lavori per la realizzazione della palestra all’aperto in un’area verde di Valmaggiore. Stiamo anche terminando a scuola la realizzazione di un’aula all’aperto per cui avevamo ottenuto delle risorse che ci avevano permesso di fare altri interventi sull’edificio”.
Al via anche due importanti cantieri: “I lavori da oltre 920mila euro sull’acquedotto, il cantiere è stato assegnato e quindi attendiamo l’arrivo delle ruspe. Inizieranno anche gli attesi lavori della nuova sede della Protezione Civile, ormai il progetto è stato approvato ed è in fase d’appalto… SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 21 OTTOBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui