FINO DEL MONTE – Giulio Scandella: “La scuola il nostro fiore all’occhiello, più della metà degli iscritti viene da fuori. In primavera lavori al Parco Res. Sogni? Tanti, anche se la coperta è corta”

0
96

Il 2024 per il sindaco Giulio Scandella è stato l’anno della conferma a sindaco. “Essere rieletto con il 70% delle preferenze – spiega Scandella – è stata per noi una grande soddisfazione e una conferma che il lavoro svolto nei precedenti mandati è stato apprezzato dai cittadini”.

E come è andata questa prima parte del nuovo mandato? “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti finora, ma siamo anche consapevoli che ci sono ancora molte sfide da affrontare e molte opportunità da cogliere. Nello scorso mandato abbiamo lavorato duramente per mantenere e cercare di migliorare i servizi pubblici e promuovere il benessere della nostra comunità. Questo nuovo mandato rappresenta una nuova opportunità per continuare a lavorare per portare a compimento i nostri obiettivi e realizzare ulteriori miglioramenti. La fiducia che i cittadini hanno riposto nel nostro gruppo ci dà grande motivazione per continuare a impegnarci e a lavorare con dedizione”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 6 DICEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui