FIORANO/GAZZANIGA/CENE/CASNIGO – Ponte in legno pericoloso, Clara Poli si ribella e lo chiude: “E’ da anni che dico che bisogna ripararlo!”

0
528
dav

Il ponte non c’è più”, dice un anziano a due ciclisti che chiedono informazioni. “Come non c’è più?”. “C’è, ma è stato chiuso perché era messo male”. In una calda domenica mattina di inizio autunno la pista ciclopedonale che da Fiorano al Serio, in località Buschina, porta a Casnigo, è particolarmente affollata. Ci sono ciclisti, pensionati che passeggiano, coppie che vanno mano nella mano. Strano, visto che da alcuni giorni il ponte in legno che attraversa il fiume Serio è stato chiuso in seguito ad una ordinanza della sindaca Clara Poli, che si è ribellata ed ha sbattuto i pugni sul tavolo. Cosa è successo?

E’ successo che non volevo più farmi prendere in giro. E’ da tre o quattro anni – spiega la prima cittadina fioranese – che dico che quel ponte va sistemato perché presenta alcune criticità e io, come sindaco, non voglio mettere a rischio l’incolumità delle tante persone che ci passano... SU ARABERARA IN EDICOLA DAL 28 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui