FIORANO – Ponti chiusi, Clara Poli “striglia” la Comunità Montana: “Quanto dobbiamo aspettare per i lavori ai ponti? Chiediamo la stessa attenzione che c’è per l’Alta Valle”

0
125
dav

Da alcune settimane, come sottolineato sull’ultimo numero del nostro giornale (Araberara del 28 settembre a pagina 47) alcuni ponti in legno che attraversano il fiume Serio lungo la pista ciclopedonale della Valle Seriana sono chiusi. A dare il via alla chiusura era stata la battagliera sindaca di Fiorano al Serio, Clara Poli, che dopo anni passati a dire ai quattro venti che il ponte tra Fiorano e Casnigo, in località Buschina, aveva bisogno di interventi urgenti di manutenzione, alla fine ha perso la pazienza e lo ha chiuso per non mettere a rischio l’incolumità dei passanti. Il suo gesto è poi stato imitato anche dai suoi colleghi di Cene e di Gazzaniga.

Ci sono novità in vista da parte della Comunità Montana, che dovrebbe realizzare gli interventi di manutenzione? “No – risponde la prima cittadina – nessuna novità, ma ho da fare qualche sottolineatura… SU ARABERARA IN EDICOLA DAL 12 OTTOBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui