FIORANO – Ponti chiusi, Clara Poli “striglia” la Comunità Montana: “Quanto dobbiamo aspettare per i lavori ai ponti? Chiediamo la stessa attenzione che c’è per l’Alta Valle”

96
dav

Da alcune settimane, come sottolineato sull’ultimo numero del nostro giornale (Araberara del 28 settembre a pagina 47) alcuni ponti in legno che attraversano il fiume Serio lungo la pista ciclopedonale della Valle Seriana sono chiusi. A dare il via alla chiusura era stata la battagliera sindaca di Fiorano al Serio, Clara Poli, che dopo anni passati a dire ai quattro venti che il ponte tra Fiorano e Casnigo, in località Buschina, aveva bisogno di interventi urgenti di manutenzione, alla fine ha perso la pazienza e lo ha chiuso per non mettere a rischio l’incolumità dei passanti. Il suo gesto è poi stato imitato anche dai suoi colleghi di Cene e di Gazzaniga.

Ci sono novità in vista da parte della Comunità Montana, che dovrebbe realizzare gli interventi di manutenzione? “No – risponde la prima cittadina – nessuna novità, ma ho da fare qualche sottolineatura… SU ARABERARA IN EDICOLA DAL 12 OTTOBRE

pubblicità