GANDINO – Sonia e la musica, Esmeralda che viene dal Messico, Marica e i giovani, Cristina e l’aiuto a chi viene maltrattato, Laura e il volontariato, Miriam e il sociale

0
363

Sono sei le quote rosa che corrono alle elezioni del 12 giugno a fianco del candidato sindaco Filippo Servalli. Partiamo da Sonia Barasi, 47 anni, titolare di un’azienda grafico pubblicitaria a Gandino. “Sono presente da sempre nella vita sociale – spiega -, dall’organizzazione di importanti eventi musicali a quelli sportivi, culturali e a tante iniziative di carattere solidale, tutto esclusivamente a livello di volontariato. Aiutando tantissime associazioni nazionali ed anche intervenendo direttamente sul nostro territorio. Sono appassionata di musica e sport. Amo quotidianamente dedicare del tempo alla mia crescita personale.
Gandino è uno splendido paese, con una qualità della vita invidiabile e credo molto in una sua crescita a 360°. Vorrei che questo mio impegno civico possa essere d’esempio per i miei tre figli, perché solo donando agli altri possiamo tutti vivere in un mondo migliore. Mi occuperò di Turismo, Commercio e Comunicazione
”.

E poi c’è Esmeralda Bejarano, 39 anni, nata in Messico e cittadina italiana dal 2019: “Laureata in Relazioni Internazionali, dopo la laurea ho seguito corsi di Mediazione politica Internazionale, Diritti delle donne e bambini e un Master in Sicurezza Informatica. Attualmente lavoro come analista in una multinazionale che si occupa di Sicurezza Informatica. Ho lavorato in diversi settori ed in diversi Paesi (Canada e Australia) oltre all’Italia. Le mie passioni sono il ballo, la scienza, la meditazione, i viaggi e la lettura. Amo fare volontariato; negli ultimi cinque anni ho collaborato con la Consulta degli Stranieri di Gandino. Sono decisa a contribuire con le mie competenze personali e professionali per promuovere la socialità, soprattutto giovanile, e per sviluppare servizi comunali allineati con l’era digitale”.

Marica Della Torre è la più giovane, ha 21 anni ed è una studentessa di Economia Aziendale, Management e Gestione Aziendale, all’Università di Bergamo: “Collaboro nell’azienda di famiglia. Sono appassionata di sport, pratico pallavolo e calcio a livello agonistico. Se verremo eletti mi occuperò, insieme agli altri consiglieri, di iniziative sportive e giovanili. Penso che questa sia l’occasione per contribuire ad agire e fare progetti di buon senso per Gandino”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 MAGGIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui