Gazzaniga La strana guerra… contro chi non raccoglie la cacca dei cani e abbandona i rifiuti. Gazzaniga piazza agenti in borghese, trappole fotografiche e telecamere e becca i primi colpevoli: per loro multe da 150 euro

0
100

Guerra…contro chi non raccoglie la cacca dei cani e abbandona i rifiuti. E per individuare chi sta sporcando le strade di Gazzaniga il sindaco Mattia Merelli ha addirittura individuato nuovi sistemi di…investigazione, dagli agenti in borghese alla ‘trappole fotografiche’ piazzate un po’ dappertutto. E il lavoro di…investigazione ha dato i suoi frutti:

Ne abbiamo già beccati due – spiega il sindaco Mattia Merellila situazione a Gazzaniga stava diventando insostenibile. Continue segnalazioni e strade sporche”. E così si è partiti a investigare: “Abbiamo beccato due cittadini che sporcavano il suolo pubblico con gli escrementi dei loro cani, magari è gente che durante alcune ore del giorno li raccoglie ma alle prime ore del mattino o verso sera, in orari particolari, non raccolgono gli escrementi e soprattutto in alcune strade come Via Cesare Battisti e Via Dante si era creata una situazione insostenibile…

 

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 MARZO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui