GRONE “100 mila euro di mancato introito con la cava ferma” Corali attende l’incontro con la nuova proprietà “per conoscerne le strategie e pianificare gli investimenti”

0
250

La cava di calcare di Grone se ne sta lì ferma, tranquilla e inattiva, mentre il mondo attorno a lei ruota vorticosamente. Il gruppo Cementir ha acquisito il ramo d’azienda “cemento e calcestruzzo” della società Sacci Spa (che aveva in gestione, tra le altre, la cava gronese). Il fatto che la cava sia inutilizzata da tempo desta qualche preoccupazione e l’Amministrazione Comunale di Grone attende pazientemente le decisioni della nuova proprietà. Sindaco Corali, avete già avuto contatti con la nuova società? Il futuro della cava di Grone è ancora nebuloso?

In questi ultimi anni – spiega il sindaco di Grone Gianfranco Coralii consiglieri di maggioranza hanno sperato che il Gruppo Sacci potesse raggiungere gli obiettivi strategici prefissati per sistemare i problemi che nel lasso di poco tempo avevano portato alla sospensione della coltivazione della cava di calcare di Grone…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui