GRUMELLO – ELEZIONI – Simone Ravelli e la sua lista ‘X Grumello’: “Al centro della nostra attenzione ci sono le persone”

0
1235

Simone Ravelli è pronto per la corsa alle prossime elezioni a Grumello del Monte. La lista che guiderà come candidato sindaco si chiamerà “X Grumello” e “la x rappresenta il fulcro del nostro programma, ovvero la persona”.

Una civica appoggiata dai partiti: “Siamo supportati dal simbolo di Fratelli d’Italia e stiamo finalizzando l’accordo con Forza Italia, che avrà all’interno della squadra un paio di nominativi. I candidati saranno persone di età e professioni differenti, ma tutte accomunate dalla passione per il territorio e tanta voglia di lavorare per il bene del nostro paese”.

Il programma? “È pronto, ma non possiamo ancora scendere nei dettagli. Sicuramente vogliamo che al centro della nostra attenzione ci siano tutte le fasce d’età, che dobbiamo coinvolgere sia con dei bandi, ma anche con iniziative e manifestazioni che possano dare il via ad una nuova stagione per Grumello. L’intento è proprio quello di tornare a far vivere il paese e ci focalizzeremo sull’ottimizzazione di ciò che già c’è… al centro devono esserci le persone prima ancora delle infrastrutture”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MARZO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui