Incidente a Nembro, Manuel muore a 22 anni. Feriti altri tre ragazzi

1073
Una serata tra amici si è trasformata in tragedia. Era l’1:30 di sabato 3 dicembre quando a Nembro in via Vasvecchio si è verificato un incidente mortale.
È scattato proprio a quell’ora l’allarme e la richiesta di aiuto di alcuni residenti svegliati da un forte botto. Un’auto – una Volkswagen Golf bianca – è finita fuori strada terminando la sua corsa in un canale vicino.
Quattro le persone che erano nella vettura: una ragazza di 20 anni, due 21enni e un 22enne, Manuel Rota Graziosi, che non ce l’ha fatta.
Immediati i soccorsi sul posto che hanno permesso di salvare tre dei 4 ragazzi. Presenti cinque ambulanze e un’automedica. Il personale medico ha soccorso i feriti, purtroppo non c’è stato nulla da fare per Manuel Rota Graziosi, residente a Ranica.
La fidanzata di 20 anni è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, mentre i due amici sono stati ricoverati al Bolognini di Seriate e all’Humanitas Gavazzeni per le ferite. In via Vasvecchio erano presenti anche gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco di Bergamo che hanno recuperato i feriti affidandoli ai medici e hanno recuperato l’auto finita nel canale con una l’ausilio di una gru.
pubblicità