Incidente a Ranzanico, gravi due ragazzi di Endine

0
1606

Nell’incidente che si è verificato ieri sera, sabato 27 gennaio, a Ranzanico sono rimasti coinvolti due ragazzi residenti a Endine Gaiano, un 29enne e la sua fidanzata di 25 anni. L’auto sulla quale viaggiavano, una Polo Volkswagen, mentre viaggiava in direzione Bergamo ha perso il controllo ed è andata a sbattere violentemente contro un platano. L’auto è poi finita sulla corsia opposta e ha sbattuto contro il guard rail della statale 42. Immediatamente allertati i soccorsi, sono giunti l’eliambulanza di Sondrio e le ambulanze della Croce Blu di Lovere e della Croce Rossa di Trescore.

I due giovani coinvolti nell’incidente a Ranzanico sono stati trasportati in codice giallo e, secondo le prime informazioni, le loro condizioni sarebbero gravi: il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale di Seriate mentre la fidanzata è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Clusone per i rilievi di Legge e dirigere il traffico sulla SS42 dove si sono formati chilometri di code su entrambe le corsie di marcia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui