LA STORIA/2 – CENE – Francesco e Mirco: “Ci siamo innamorati, vogliamo sposarci”. Cene è un paese chiuso ma noi crediamo all’Amore”

2626

Un amore nato in rete che in pochi mesi si sta trasformando in una convivenza, oltre ogni barriera, quella della distanza e soprattutto superando le barriere dei pregiudizi sociali, perchè quando si ama ogni ostacolo viene superato e questa storia ne è la prova. Mirco e Francesco tra pochi giorni andranno a convivere a Fiorano al Serio con l’obiettivo di coronare il loro sogno, sposarsi.

Un amore nato quasi per caso: “Ci siamo conosciuti per caso in rete – spiega Francesco Carrarachattando su un sito e subito è scattato qualcosa, soprattutto da parte del mio compagno Mirco e la distanza tra di noi non è stato un problema. Io sono di Cene, lui è di Offlaga, in Provincia di Brescia, dalle chat in poco tempo siamo passati al primo incontro. L’ho proposto io perchè Mirco era sempre più preso, a quel punto ho pensato che forse era meglio incontrarsi e al primo incontro è stato subito colpo di fulmine, ci siamo piaciuti e da lì abbiamo iniziato ad incontrarci regolarmente nei fine settimana. La distanza è sicuramente un problema, per questo ora tra pochi giorni potremo andare a convivere assieme in un appartamento che abbiamo preso a Fiorano al Serio. Proprio in questi giorni stiamo facendo tutti gli allacciamenti, gas, elettricità, telefono, poi lui si trasferirà qui in valle Seriana. Questo perchè io lavoro ad Albino mentre lui usufruisce di una pensione di invalidità anche se spera di riuscire a trovare un lavoro, anche solo part time. Mirco ha 41 anni e per lui sarà probabilmente dura superare questo trasferimento in valle ma lo ha fatto proprio per poter stare con me”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 8 FEBBRAIO

pubblicità