LEFFE – Dopo il bando deserto, AAA cercasi tre nuovi dipendenti comunali. Titanic verso l’inaugurazione e a Natale arriva la pista di pattinaggio

0
1

C’è tanta carne al fuoco in Municipio a Leffe, il sindaco Marco Gallizioli ritaglia un po’ di tempo tra una riunione e l’altra per fare il punto della situazione.

Abbiamo deciso di implementare gli uffici per riuscire ad offrire dei servizi sempre più efficienti ai nostri cittadini – spiega – quindi andremo a coprire le figure che sono uscite nei mesi scorsi per andare a ricostruire gli uffici dal punto di vista del nostro standard. Le figure che stiamo cercando sono per l’ufficio tecnico e amministrativo e un operaio. L’obiettivo non è solo quello di tornare con l’organico al completo ma queste nuove forze potranno imparare a lavorare anche in modo trasversale e tra qualche anno, quando avremo nuovi pensionamenti, questi dipendenti saranno pronti a fare da tutor a chi subentrerà. Il primo bando per l’ufficio tecnico è andato deserto, ma visti i nuovi bandi avremo una scelta e ne siamo contenti perché i dipendenti sono il motore del comune e lavorare in sinergia è fondamentale”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 1° NOVEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui