LOVERE – “Abitiamo in Via Paglia, lavori fermi da 5 settimane, perché?”. La sindaca: “Il cantiere sembra ‘fermo’ ma sono attività di monitoraggio”

0
329

“Gentile redazione,

buona sera, mi chiamo (…. Omissis) e abito a Lovere in via Giorgio Paglia. Considerato che i lavori per la frana sono andati a rilento tutta l’estate cioè, c’erano giorni con un solo lavoratore, altri in cui non c’era nessuno ma, da oltre 4 settimane non si muove più nulla. Chiedo se voi potreste fare un articolo sul vostro giornale per informare i residenti.  Grazie mille

Lettera firmata”

E qualche giorno dopo in redazione ha telefonato un altro residente di Via Paglia, sottoponendo lo stesso argomento “D’accordo che ogni lavoro ha un inizio e una fine…

LOVERE – La sindaca: “Il cantiere sembra ‘fermo’ ma sono attività di monitoraggio”

ANAS ci aveva comunicato la fine dei suoi lavori su Via Paglia per fine ottobre. Quindi il 5 novembre abbiamo incontrato i residenti, del tratto interessato al cedimento, per un aggiornamento dei lavori e per indicazioni riguardo la programmazioni dei rilievi dello stato di fatto fessurativo e monitoraggio degli edifici. Questi rilievi sono terminati in questi giorni. Nel frattempo siamo in attesa che ANAS ci confermi la data del sopralluogo e verbale di cessione delle aree di cantiere al Comune e alla ditta incaricata, Bettineschi…

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 NOVEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui