Nuovo consiglio di amministrazione alla Tadini e tanta carne al fuoco. Si ricomincia. Il nuovo Cda è composto da 4 consiglieri nominati dal Comune di Lovere che sono Roberto Forcella, Vittorio Conti, Emma Vender, Francesco Nezosi e da cinque consiglieri di diritto:
Gianpiero Canu (rappresentante eredi Tadini), Mons. Giacomo Bulgari (Parroco pro-tempore di Lovere); Amalia Pacia (Soprintendenza ai beni artistici e storici), Giovan Battista Campana (dirigente scolastico Liceo D. Celeri), Alex Pennacchio (Provveditorato agli Studi) ai quali si aggiunge don Gino Angelico Scalzi quale Soprintendente.Il nuovo Consiglio si è insediato sabato 13 dicembre 2014 ed ha riconfermato Presidente Roberto Forcella, nominato V. Presidente il dr. Vittorio Conti e membri della Giunta esecutiva la dr.ssa Emma Vender e il dr. Francesco Nezosi. (…)
E poi il programma degli investimenti. E anche la notizia che la Tadini è stata votata, a livello nazionale, al pari del Vittoriale di D’Annunzio.
Su Lovere anche altri articoli che riguardano la gestione dei parcheggi al Porto Nuovo (“basta assistenzialismo”) e la decisione definitiva di pagare 1 euro per l’ingresso in Basilica (ma compreso nel tour per la Torre Civica).
SU ARABERARA IN EDICOLA PAG. 22-23