Maltratta la compagna, divieto di avvicinamento per un 24enne

0
204

I Carabinieri della Stazione di Dalmine, nel pomeriggio del 12 ottobre, hanno rintracciato un cittadino italiano di 24 anni, destinatario del provvedimento dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bergamo.

L’uomo, di indole aggressiva nonché dedito al consumo di sostanze stupefacenti e alcoliche, fin dall’inverno del 2021 maltrattava la compagna convivente sia a livello fisico che psicologico.

L’Autorità Giudiziaria, quindi, concordando con le risultanze investigative raccolte dai Carabinieri, ha emesso la misura dell’allontanamento della casa familiare e divieto di avvicinamento alla compagna, proprio per la pericolosità dell’uomo e la spregiudicatezza delle sue azioni.

I militari l’hanno rintracciato per strada a Dalmine e gli hanno notificato la misura cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria.

Nei confronti dell’uomo, oltre al divieto di avvicinamento alla parte offesa, è stato previsto, come ulteriore vincolo, il cosiddetto “braccialetto elettronico dinamico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui