MONTELLO – Un diverbio per motivi stradali finisce in tragedia: arrestato un 49enne per omicidio volontario

377

Nella giornata di domenica 30 ottobre, a Montello, un diverbio tra un automobilista ed un motociclista finisce in tragedia. È morto sul colpo Walter Angelo Monguzzi, 55enne, residente a Osio Sotto.

Dalle prime indiscrezioni i testimoni dichiarano che, ad un semaforo, il conducente che si trovava in sella alla sua moto Bmw avrebbe avuto una discussione per motivi stradali con un conducente di una Fiat Panda. Allo scoccare del verde, qualche metro più avanti, Monguzzi viene speronato violentemente dal 49enne automobilista. Il motociclista è stato scaraventato contro un auto proveniente dalla direzione opposta, per poi finire sull’asfalto in modo rovinoso. Il trauma cranico e le ferite sono state talmente gravi da portare ad una morte praticamente istantanea. Non è servito l’intervento del personale medico, che ha provato a rianimarlo.

Il 49enne conducente della Fiat Panda, residente a Montello, non si è fermato a prestare soccorso ed ha proseguito la sua marcia verso Via Papa Giovanni XXIII. I Carabinieri, dopo aver ricostruito l’accaduto, l’hanno raggiunto nella sua abitazione, dove era appena rincasato, e l’hanno arrestato con l’accusa di omicidio volontario.

pubblicità