NEMBRO – Cancelli: “Ottenuto finanziamento per completare la pista ciclabile sul lato destro del Serio” Il “Gruppo Carso” non molla: “Ecco le foto di come è adesso il torrente. I detriti ci sono ancora”

0
249

 Ci vorrà un po’ di tempo, magari un paio d’anni, ma finalmente avremo una bella pista ciclopedonale e un miglioramento evidente della nostra rete ciclabile”. Il sindaco di Nembro Claudio Cancelli si riferisce al prossimo intervento che sarà eseguito dalla sua Amministrazione comunale, per il quale è stato ottenuto un finanziamento da parte delle Regione Lombardia.

Siamo riusciti ad ottenere 50.000 euro di finanziamento regionale per allargare i percorsi delle piste ciclopedonali; avevamo a tal proposito presentato un progetto da 325.000 euro. I 50.000 ottenuti rappresentano una bella boccata d’ossigeno”.

In cosa consiste questo vostro progetto? “Speriamo di poterlo realizzare in un paio d’anni. L’intervento è relativo alla realizzazione e al completamento della pista ciclopedonale sul lato destro del fiume Serio, perchè se questa è completa sul lato, tanto per intendersi, di Pradalunga – spiega il primo cittadino – su quest’altro punto del Serio ci sono invece pezzi mancanti…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 14 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui