Dopo lunghi mesi di lavoro, è finalmente giunto a conclusione il mega cantiere per la realizzazione del Palazzetto dello Sport di Nembro, un’opera nata durante la scorsa Amministrazione e proseguita sotto quella attuale.
Anello di congiunzione è Matteo Morbi, assessore ai Lavori Pubblici nelle amministrazioni guidate da Claudio Cancelli e Gianfranco Ravasio, che ha seguito l’intervento fin dall’inizio, da quando ne veniva delineato il progetto. È quindi ovviamente felice della chiusura di questo grande cantiere e ha affidato ai social un suo breve ma gioioso commento: “Palazzetto di Nembro, opera completata! Tra gennaio e febbraio 2025, dopo i collaudi statici ed amministrativi, ci sarà l’inaugurazione”.
In effetti, la cerimonia di inaugurazione del Palazzetto dello Sport nembrese avverrà all’inizio del mese di febbraio con una cerimonia ‘in pompa magna’ per mettere l’accento sull’importanza di questo intervento, atteso ma al tempo stesso criticato dalla minoranza per il fatto di aver comportato la demolizione della vecchia palestra delle scuole Medie nembresi.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 20 DICEMBRE