NEMBRO – “Work in progress”… dopo le scuole si sistemano scalinate e piste ciclabili L’assessore Morbi: “Quelli alle scuole sono lavori che poco si vedono e poco si apprezzano, ma ce n’era bisogno”

0
380

 Le assicuro che questa sarà un’estate decisamente calda dal punto di vista delle opere pubbliche; sono talmente tante che all’Ufficio Tecnico del Comune sono intasati di lavoro”.

Parlava così, in un’intervista di fine giugno al nostro giornale, il sindaco di Nembro Claudio Cancelli. L’estate è ormai quasi conclusa e il suo assessore ai Lavori Pubblici, Matteo Morbi, conferma le parole del primo cittadino.

Eh sì, questa è veramente stata un’estate intensa sul fronte delle opere pubbliche, in particolare sono state impiegate tantissime risorse per gli adeguamenti ai nostri edifici scolastici, approfittando delle vacanze estive. Devo dire – sottolinea Morbi – che gli studenti che frequentano le scuole di Nembro, quando sono rientrati per l’inizio del nuovo anno scolastico, hanno trovato le loro scuole migliorate rispetto a quando le avevano lasciate tre mesi fa

L’assessore nembrese elenca i vari interventi realizzati in questi mesi sul fronte scolastico: “E’ stato fatto l’adeguamento dell’impianto antincendio della scuola primaria di Nembro capoluogo con una spesa di 69.000 euro; altri 44.235 euro sono stati spesi per il rifacimento dei bagno del piano terra della stessa scuola…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 13 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui