ONORE – I fantastici 22 dell’Asd Onore. Il presidente Schiavi: “Grande entusiasmo in paese, per noi il calcio è divertimento”

0
491

Partiti. E con un grande entusiasmo. In un periodo in cui è più facile parlare di fusioni o di società che gettano la spugna, a Onore è nata una nuova società. L’idea risale a ben prima del Covid, quando Michele Schiavi ha preso tra le mani le redini del Comune. Si parte da una squadra di calcio a undici che affronta il campionato Csi (che l’ordinanza ha però fermato), ma che guarda al futuro e ad obiettivi ambiziosi. Una società giovane e per i giovani. Una squadra che ha chiamato a sé ragazzi di Onore ma anche da tutto l’altopiano. E poi lo staff e il direttivo, dove ci sono il primo cittadino Michele Schiavi, la consigliera Erica Schiavi e il suo vice sindaco Giuseppe Schiavi, che è vice presidente.

Partiamo proprio dall’entusiasmo che si respira nelle parole del presidente Gian Antonio Schiavi: “Da qualche anno qui a Onore si sentiva la mancanza dello sport e devo dire che il grande impegno del sindaco ha portato ad un buon risultato….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 OTTOBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui