Pedrengo, 75 chili di droga nel box: arrestato 20enne

165
pedrengo droga

Nella giornata di ieri, lunedì 18 dicembre,un 20enne di origini albanesi e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Squadra Mobile perchè trovato in possesso di 75 chili di droga, che teneva custoditi nel box di una palazzina di Pedrengo. Lo scorso novembre era già finito in manette a Roma per possesso di cocaina.

L’attività ha preso il via grazie ad una segnalazione di alcuni residenti del luogo, che si erano insospettiti da un via vai di macchine e persone dall’atteggiamento ambiguo. Sono dunque stati organizzati servizi specifici di osservazione e vigilanza che hanno poi portato al ritrovamento della droga a Pedrengo.

Una delle auto monitorate è entrata in un box dove gli agenti hanno trovato 60 chili di hashish e circa 15 chili di marijuana che stava caricando in macchina. Sono stati inoltre rinvenuti e sottoposti a sequestro anche una macchina conta soldi, 4 localizzatori gps, materiale per il confezionamento, un cellulare e un’auto, il tutto riconducibile all’attività di spaccio. Il 20enne è stato arrestato e accompagnato in carcere a Bergamo.

pubblicità