PIARIO – Il sindaco a Poste Italiane: “Ripristinate l’orario pre Covid”. “Bisogna smetterla di togliere servizi alla montagna, così la si fa morire!”

0
249

“Bisogna smetterla di togliere servizi ai nostri paesi, perché è così che si fa morire la montagna, in barba a tutti i bei discorsi che si sprecano in proposito. Basta, per favore, con gli ‘abbracci’ e le ‘giornate della montagna lombarda’ con cui  si dichiara di voler esaltare i nostri territori! La montagna non ha bisogno né di abbracci né di esaltazioni, ma dei servizi essenziali, necessari a fare in modo che gli abitanti  non si sentano cittadini di serie B e non siano costretti ad andarsene via  in cerca di un’esistenza più dignitosa. Veniamo trattati, noi montanari, in modo umiliante,  e sarebbe ora di alzare la voce, e di farlo in tanti,  tutti uniti!”

Il sindaco Pietro Visini è davvero indignato e stavolta la sua indignazione si riferisce al fatto che, pur essendo ormai tutti passati alla cosiddetta Fase 2, l’ufficio postale di Piario continua a mantenere gli stessi orari di quando si era in piena emergenza Covid19 e perciò è aperto ad orario ridotto, solo tre giorni alla settimana….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 LUGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui