Picchia e minaccia la compagna: arrestato

262

Un uomo di 38 anni è finito in manette perchè picchiava e minacciava la compagna. i Carabinieri l’hanno arrestato in flagranza del reato nella nottata del 18 giugno a seguito dell’ennesima lite con la compagna convivente 42enne. L’uomo era rientrato nella propria abitazione ubriaco, l’ha insultata, picchiata e minacciata con un coltello. La vittima, accompagnata al Pronto Soccorso di Treviglio è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni.

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Caravaggio (BG), allertata dall’operatore della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Treviglio, è arrivata sul luogo dell’evento ed è entrata nell’abitazione. I militari, acquisiti i primi elementi di riscontro alle dichiarazioni della donna, notando che era coperta di lividi, hanno accompagnato l’uomo presso la Stazione Carabinieri di Caravaggio, dove è stato dichiarato in stato di arresto e poi condotto in carcere a Bergamo.

La donna, che non aveva mai formalizzato una denuncia nei confronti del compagno, ha riferito ai militari che spesso il compagno si ubriacava, la insultava e la percuoteva, con frequenza quasi quotidiana nell’ultimo periodo. L’indagato a seguito dell’arresto, convalidato, è stato scarcerato e sottoposto agli arresti domiciliari presso un’abitazione diversa rispetto a quella dove vive la compagna.

pubblicità