PONTE NOSSA – Inaugurata la “Latteria di Branzi”: tutti prodotti rigorosamente orobici. I dipendenti: famigliari e cugini e uno staff di ‘valserianesi’

0
361

“Questo ‘format’, Latteria più Ristorazione, l’avevamo lanciato a Zogno anni fa, significa fare la raccolta del latte selezionando nel contempo altri prodotti del settore rigorosamente orobici e sviluppare nel contempo dei punti-vendita sul territorio. Abbiamo individuato in Ponte Nossa il posto giusto per continuare questo cammino, ed eccoci qui”.

Così Francesco Maroni, 43 anni, direttore della Cooperativa Casearia Sociale di Branzi, in Valbrembana, promotore di tante altre iniziative e progetti di valorizzazione del patrimonio gastronomico tipico delle nostre montagne, nonché gestore della “Latteria di Branzi s.r.l” che coinvolge famigliari e cugini, cui si è aggiunto uno staff di ragazze e ragazzi valserianesi desiderosi di “imparare il mestiere”:

“Perché non si tratta solo di fare la commessa o il commesso di un negozio, ma soprattutto di approfondire la conoscenza e le competenze gastronomiche necessarie a valorizzare ed a promuovere dei prodotti che rappresentino al meglio il territorio delle Orobie”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 20 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui