Il ‘conclave’ delle forze che a Pradalunga e Cornale non si riconoscono nell’Amministrazione comunale guidata da Natalina Valoti ha avuto la sua fumata bianca. Sarà infatti Alessandro Bergamelli, da tutti chiamato Sandro, il candidato a sindaco della lista ‘Pradalunga Futura’ che intende far voltare pagina alla vita amministrativa pradalunghese.
Diplomato come tecnico in elettronica e comunicazioni, sposato con due figli e residente a Pradalunga da sempre, il 54enne Bergamelli lavora in un’azienda chimica come responsabile della manutenzione elettrica. Non è un neofita della vita amministrativa, avendo ricoperto la carica di consigliere comunale di Pradalunga per sette anni, dal 2004 al 2011.
“Con entusiasmo – spiega lui stesso in una sua presentazione ricolta ai cittadini di Pradalunga e Cornale – mi dedico da anni a diverse attività sociali sul territorio. Oggi, con la lista civica Pradalunga Futura, metto a disposizione il mio impegno, passione e determinazione per perseguire il bene comune al servizio del cittadino. Con il vostro sostegno amministreremo con familiarità e lungimiranza, coinvolgendovi nelle scelte che con coraggio affronteremo insieme”.
SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 APRILE