PREMOLO – IL “COMITATO” RISPONDE AL SINDACO – “Non ha risposto alle nostre domande”. “E quanto allo ‘sporcarsi le mani’ si rilegga la storia degli ultimi decenni di Premolo”

336

Spett. le Redazione di Araberara,

replichiamo, con la presente, all’imbarazzante intervento del Sindaco (e dell’Amministrazione Comunale?) del 6 dicembre scorso. Non vi è stata nessuna risposta alle contestazioni, analitiche e documentate, del ‘Comitato per una vera valorizzazione del territorio montano di Premolo e un utilizzo virtuoso di fondi pubblici’. Con il risultato di confermare il valore di quanto da noi sostenuto, che abbiamo colto nel segno e che dobbiamo continuare a ‘tenere le maniche rimboccate’ nel solo ed esclusivo interesse del paese.

Proviamo a scendere nei dettagli.

– Si è intervenuti sulle due mulattiere Costa – Belloro e Predazzoli in difformità da quanto previsto nel progetto esecutivo (ciottoli anziché pietre)? Nessuna risposta.

– Lo stesso, non previsto e decisamente meno costoso ‘ciottolame’, è stato, per altro, posato a regola d’arte? Nessuna risposta.

– La impermeabilizzazione di mulattiere storiche a fondo naturale con banchettone in calcestruzzo non è forse un intervento che le amministrazioni comunali devono sforzarsi di evitare, soprattutto quando su di esse non è previsto il transito sistematico di mezzi agricoli? Nessuna risposta….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 6 MARZO

pubblicità