Grazie ad un contributo regionale di 20 mila euro, la Polizia locale di Ranica ha in dotazione da pochi giorni una nuova auto. Si tratta di una Subaru forester 4×4 hybrid.
“Ci tengo a ringraziare l’amministrazione comunale per aver creduto fin dall’inizio in questo progetto e in generale in un programma di rinnovamento della Polizia locale e delle sue dotazioni – dichiara il comandante Mario Nappi -. Ora la città ha un mezzo tecnologicamente innovativo e avanzato, anche dal punto di vista dell’ambiente: si tratta, infatti, di un veicolo ibrido, con motore elettrico e benzina, che rispecchia così la politica dell’amministrazione comunale di Ranica”.
L’arrivo della nuova auto ha mandato in rottamazione il mezzo precedente. “Aveva più di dieci anni e un chilometraggio elevatissimo – spiega ancora il comandante -. Ora la Polizia locale potrà effettuare un controllo migliore del territorio grazie al nuovo mezzo: è stato scelto questo veicolo perché utilizzabile con qualsiasi condizione meteo….
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 NOVEMBRE