RANZANICO – Campo da calcio gratis per i residenti. Freri: “Accolta la richiesta dei ragazzi”

0
311

Abbiamo avuto un incontro con alcuni ragazzi del paese che ci hanno chiesto di poter utilizzare gratuitamente il campo da calcio. E noi abbiamo deciso di accogliere questa loro richiesta”.

Questa novità sportiva ci viene annunciata dal sindaco di Ranzanico Renato Freri, che aggiunge: “Finora era in vigore la vecchia delibera, che non è mai stata aggiornata, e i ragazzi che volevano farsi una partita a calcio dovevano pagare, adesso invece non è più così. Abbiamo fatto una nuova delibera riguardante il nostro centro sportivo comunale, che prevede l’utilizzo gratuito del campo da calcio, ma solo per i residenti. Questo non riguarda gli spogliatoi, perché il loro utilizzo comporta spesa per il riscaldamento, la luce e la pulizia”.

La delibera prevede quindi l’utilizzazione del campo da calcetto gratuita per i residenti di Ranzanico, solamente in orario diurno e solamente senza l’utilizzazione degli spogliatoi. Si è anche stabilito che i residenti di Ranzanico potranno usufruire di una riduzione del 20% delle tariffe, a condizione che il requisito di residenza sia posseduto da almeno la metà degli utenti.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 16 FEBBRAIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui