1) La prima cosa che fa se viene eletto:
‘Ringrazio gli abitanti di Rogno e chi mi è stato vicino in questa avventura. Il giorno dopo subito al lavoro in comune’.
2) Il punto principale del suo programma:
‘al centro ci sono sempre i cittadini e la qualità della vita. Dal punto di vista economico, l’impianto fotovoltaico galleggiante, darà la possibilità alle nostre aziende di avere elettricità green ad un prezzo conveniente e per il Comune di Rogno sarà un’entrata economica molto importante e fissa per i prossimi 25/30 anni, oltre questo, l’interramento della linea di alta tensione (130.000 watt) che attraversa l’abitato di Rogno e Rondinera, oltre allo spostamento del traliccio dal centro dell’abitato di San Vigilio linea (250.000watt), cambierà volto al nostro paese, migliorando la salute dei cittadini ed anche il valore degli immobili’.
3) Sindaco A tempo pieno o part time, indennità piena o ridotta:
‘Rogno è una realtà talmente attiva e complessa che necessita di un sindaco sempre presente e disponibile, per questo ho deciso di dedicarmi pienamente al comune ed essere reperibile h24. La presenza costante mi ha permesso di seguire tutti i progetti e decine di bandi che hanno portato nelle casse comunali milioni di euro. In questi anni ho preso l’indennità, dedicando una parte a progetti di volontariato’.
SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 24 MAGGIO LE ALTRE 11 RISPOSTE AL QUESTIONARIO