ROGNO – Il sindaco: “Lavoriamo per il parcheggio al cimitero, decoro urbano e sicurezza. Il sogno la cittadella della musica e dell’arte, ma è ancora nel cassetto”

0
110

Primi sei mesi da sindaco per Felice Valerio Franzoni: “Siamo un’amministrazione nuova e quindi questo lasso di tempo l’abbiamo usato per rodare la macchina e portare avanti quello che era già stato avviato in precedenza. Stiamo lavorando su alcuni progetti di cui avevamo parlato in campagna elettorale e l’attenzione è rivolta al decoro urbano, alle manutenzioni, alla sicurezza e alla collaborazione con le associazioni del nostro territorio. Per quanto riguarda le opere pubbliche, quello che faremo nel breve periodo è realizzare un parcheggio vicino al cimitero di Rogno e accedere ad un bando per il dissesto idrogeologico”.

Un sogno? “Penso sia presto per parlare di sogni, ma sicuramente, anche se è ancora nel cassetto, c’è quello di realizzare la cittadella della musica e dell’arte. Siamo convinti che a Rogno non manchi niente, è un paese che ha del grande potenziale, ma deve essere sviluppato e reso funzionale al 100%”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 20 DICEMBRE

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui