ROGNO – U.S. Rondinera maschile, quel calcio che fa ancora sognare, dove la passione fa la differenza

0
268

Progettualità, sviluppo, crescita, obiettivi, divertimento. Un connubio che da diversi anni ha intrapreso con determinazione la società U.S Rondinera e che in questi anni ci ha portato ad avere risultati davvero sorprendenti a livello giovanile. Tutto ciò a conferma dell’ottimo lavoro svolto da parte di tutto lo staff nel corso degli anni e anche questa stagione 2022/23 è stata veramente ricca di soddisfazioni.

Il gruppo 2012, guidato dal mister Massimiliano Laini e assistito da Marco Pasqua si è classificato secondo nel campionato CSAIN della Valle Camonica a coronamento di un percorso intrapreso tre anni fa e che ha portato il gruppo a migliorarsi sempre più ed a sfiorare la vittoria del campionato. Il percorso di questo gruppo con noi giunge ora al termine come di consuetudine dato che la ns società arriva a tenere i gruppi fino alla 5^ elementare, dopodichè i ragazzi proseguiranno altrove il loro percorso. Auguriamo a tutti gli atleti un futuro ricco di soddisfazioni e ringraziamo loro e i genitori per la costanza e l’impegno mostrato in questi anni. Con i 2013 abbiamo iniziato da quest’anno un nuovo percorso, cercando di farli crescere e lavorare insieme dato che dal prossimo anno poi dovranno confrontarsi contro i loro pari età.

Un ottimo lavoro fatto da mister Giuseppe Marchetti e dal suo vice Omar Baiguini che, nonostante le difficoltà dovute anche al doversi fronteggiare con squadre già pronte e di un anno più grandi, sono comunque riusciti a tenere il gruppo unito e sul pezzo e siamo certi che il prossimo anno saranno pronti a giocarsela alla pari con tutti. Il gruppo 2014 guidato da Stefano Giusto e coadiuvato con Giampaolo Filippi e Fabrizio Piccinelli ha mostrato una grande crescita dall’inizio della stagione calcistica ad oggi. Un gruppo dove emerge un grande spirito di squadra che tende così a sopperire a delle lacune soprattutto a livello tecnico ma che ha dimostrato in ogni caso di avere un ottimo margine di crescita.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 7 LUGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui