ROVETTA – Greta, l’operaia modella che sogna di trasformare la passione per la moda in lavoro

0
2048

Greta Lazzaroni ha 20 anni e un sogno grande chiuso nel cassetto: trasformare la sua passione per la moda e le sfilate in una professione. Mora, occhi e carnagione scura, abita a Rovetta e lavora come operaia in una ditta di Ponte Nossa.

Il mondo della moda mi ha attratto fin da piccola – spiega Greta sorridendo – e ancora oggi è una delle mie più grandi passioni. Prima di fare sfilate pensavo che fosse molto più semplice… ma mi sbagliavo! Dopo la prima esperienza ho iniziato a frequentare dei corsi di portamento, che mi hanno insegnato molte cose che neanche immaginavo. Come camminare, lo sguardo, il sorriso, ogni dettaglio è curato e fa la differenza, niente è lasciato al caso”.

A settembre dell’anno scorso è arrivata l’occasione da cogliere al volo… “E’ iniziato tutto quasi per caso attraverso i social network. Io ho sempre curato il mio profilo Instagram, ma con fotografie scattate da me, niente di professionale. Un giorno il fotografo di Miss Ciclismo a Desenzano mi ha contattato per chiedermi se avessi voluto partecipare a quel concorso… non ci ho pensato due volte, dovevo provarci! Mi sono buttata senza avere la minima idea di cosa fare, ma volevo divertirmi e così è stato. Beh, quando sei in passerella ti senti più bella con tutte quelle persone che ti stanno guardando, una bella sensazione…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 21 MAGGIO

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui