Promoserio da pochi giorni ha un nuovo presidente. Dietro la scrivania Marco Migliorati, ha un sorriso orgoglioso.
“Non sono nuovo visto che facevo già parte del cda ma i primi giorni sono stati abbastanza tosti perché entrare nei meccanismi, anche i più banali, è impegnativo ma è mio compito e anche mio stile di vita abbassare la testa e cercare di lavorare su quello che c’è da fare… siamo partiti molto carichi”.
Da cosa si riparte? “Sicuramente dalla squadra, ci tengo molto a ripartire da qui, visto che 9 componenti su 11 sono nuovi, quindi è importante fare subito gruppo, dividerci i compiti e partire in quarta. Se questo passaggio viene fatto bene, secondo me saranno tre anni in cui riusciremo a raccogliere molte soddisfazioni”.
Parlaci della squadra: “L’ho conosciuta relativamente poco visto che due persone sono state nominate tre ore prima della prima assemblea, nella settimana successiva abbiamo avuto modo di incontrarci e incontrerò uno ad uno per conoscerci e per distribuire le deleghe. Per ora posso dire che siamo carichi e con la voglia di fare. Abbiamo molte idee che vanno nella stessa direzione… credo sia fondamentale”.
SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 3 NOVEMBRE