SARNICO – Arcangeli: “Non abbiamo smesso di fare opposizione” “Perché calano gli iscritti all’Asilo mentre a Villongo è pieno? Investimenti su campo di calcio ok: ma il CSI?”

0
511

A Sarnico la minoranza (composta da 4 consiglieri: Piero Arcangeli, Fabrizio Facchinetti, Angela Viviani, Rebecca Campigli) sembra atona, senza voce. “Già, ce lo dicono spesso, solo perché noi non facciamo opposizione servendoci di facebook, noi le nostre critiche e i nostri suggerimenti li portiamo in Consiglio comunale. Purtroppo i Consigli comunali sono rarissimi, l’ultimo è stato fatto nei giorni scorsi per l’assestamento di bilancio. Ci sono le commissioni dove abbiamo fatto proposte, alcune delle quali sono state accolte, a noi sembra che si debba pensare alla collettività. Vedi, noi, a differenza della maggior parte della Giunta, non siamo ‘professionisti’ della politica e nemmeno dell’amministrazione, il nostro impegno civico ce lo ritagliamo tra i vari impegni professionali che abbiamo, credo che questo sia un merito, non un limite”.

Piero Arcangeli non ha animosità, anche dai toni si vede che non è “contro” a prescindere. “In tanti in paese pensano che si debba andare allo scontro personale, Arcangeli Vs Bertazzoli, non è così, anche per la vicenda Conad non l’abbiamo messa sul personale, noi abbiamo soltanto verificato e chiesto che le regole vadano rispettate da tutti, ma senza acredine…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 LUGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui