SARNICO – Bertazzoli: “Riparto con un nuovo grande Parco, sì, ho sentito Arcangeli”. Vicesindaco è Paola Plebani.

327

Giorgio Bertazzoli dopo la netta vittoria. “I miei mi hanno detto che li abbiamo asfaltati, io dico che abbiamo vinto e che sono contento, me lo sentivo perché avevamo lavorato bene e la gente ci regalava attestati di stima anche se a sicurezza non c’è mai”.

Vicesindaco sarà Paola Plebani, la più preferenziata: “E’ giusto così, avevamo detto che sarebbe toccato a chi prendeva più voti”.

Due uomini e due donne in giunta. Da cosa riparti? “Riparto senza mai fermarmi, una partenza che è un continuo diretto, stiamo andando avanti con il lavoro fatto sinora, Un lavoro che non si è mai interrotto. Dalle piccole alle grandi cose, il verde pubblico, alle opere, stiamo preparando gli eventi dell’estate, e a fine dicembre partiremo con lavori del parco Paroletti, l’area vicino alla Casa di Riposo, un’area di 8500 metri quadri, sarà il tredicesimo parco di Sarnico”.

Bertazzoli è carico e pieno di entusiasmo, correva col simbolo Lega ma qui a Sarnico è uno dei pochi Comuni dove il candidato ha preso molti più voti della Lega alle Europee: “La Lega a Sarnico ha preso il 50%, io più del 70%”. Insomma, un grosso segnale di fiducia….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 GIUGNO

pubblicità