Torna il Rally del Sebino. Appuntamento di quelli che lasciano il segno per gli appassionati di motori. Il 5 e il 6 ottobre ottava edizione del Rally del Sebino. L’evento è organizzato da appassionati di questo sport, un’occasione per valorizzare anche il territorio in cui si svolge.
“Chi va piano…” è il motto di questa manifestazione, insomma, sfatiamo i luoghi comuni, che chi lo organizza si muove lentamente, con attenzione, per fare tutto al meglio delle proprie possibilità, organizzare alla perfezione e tornare a casa il lunedì successivo soddisfatti e appagati per la bella esperienza donata a tutti i partecipanti.
La gara si svolgerà lungo le strade di Cerete, Rogno, Valle di Scalve e Castione della Presolana. A Cerete una parte del percorso dello shakedown ricalcherà una delle prove del Rally Paesi d’Arte, svolto a cavallo degli anni ’90 e dei primi anni 2000.
Le attività pre-gara e per partenza, riordini e arrivo saranno svolte presso il Polo Turistico di Lovere; nelle giornate di sabato pomeriggio e domenica si potrà inoltre assistere alla messa a punto delle autovetture nei piazzali della Famiglia Fardelli presso la Global Radiatori in Alluminio della Rondiniera di Rogno…
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 SETTEMBRE