SOLTO COLLINA – Nuovo segretario comunale condiviso con Riva, Fonteno e Bossico. Consoli: “E poi dicono che ci siamo isolati…”

541

Cambio della guardia per il segretario comunale di Solto Collina, Cosima de Carlo se n’è andata, anche se a malincuore, e ha lasciato spazio ad Angelo Galdini.

Ci teniamo a ringraziare la dottoressa De Carlo per il prezioso lavoro svolto in questi anni, dal 2015 al 2018 e poi da novembre di quell’anno fino ad ottobre è rimasta in reggenza – sottolinea il sindaco Maurizio Estie da poche settimane abbiamo dato il benvenuto al nuovo segretario, l’avvocato Galdini, che sarà segretario nel nostro Comune, che è ente capofila, e di Riva di Solto, Fonteno e Bossico”.

E quindi ora tocca all’avvocato Angelo Galdini, classe 1983, bergamasco, sposato e papà di tre figli; da sempre residente in Val Cavallina, prima ha vissuto a Cenate Sopra, dove è stato amministratore comunale dal 2004 al 2008 e nell’ultimo decennio invece vive a Trescore Balneario. Ha svolto per oltre un decennio l’attività di avvocato in studi legali di Milano e di Bergamo ed è risultato vincitore dell’ultimo concorso per segretari comunali e provinciali, conseguendo l’iscrizione nel luglio del 2022 nell’albo della sezione della Regione Lombardia.

SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 6 GENNAIO

pubblicità